MASTERSTRETCH

MasterStretch® - Bodycode System®

La mia forma è differente

MasterStretch® è una delle tecniche facenti parte del Metodo Bodycode®, ideato dal Maestro Pino Carbone, fondatore e direttore del centro “Il Vortice” a Firenze.
Metodo Bodycode®, lo stretching dinamico e divertente 
per tutti -sportivi, anziani, casalinghe, ballerini, atleti, preparatori sportivi e fisioterapisti- è un modo innovativo e straordinariamente efficace per mettersi o mantenersi in forma; nato per le esigenze del ballerino come attività complementare alla danza, non si rivolge in realtà solo ai danzatori; chiunque può trovare enorme beneficio da una tecnica come questa: sia che si pratichi danza o un altro sport, sia che si conduca una vita sedentaria, magari passando tante ore in ufficio seduto davanti ad un computer, o si faccia una vita frenetica fatta di movimenti sbagliati ripetuti tante volte senza accorgersene. Inoltre non sono rari i casi di leggere patologie alla schiena per quali le persone hanno trovato sollievo dai dolori o addirittura miglioramento.
Masterstretch® allunga, distende e rafforza i muscoli e i tendini delle gambe e della schiena.
Riduce i crampi muscolari,stiramenti, tendiniti e dolori alla schiena.

Praticare Masterstretch® migliora l'equilibrio, la coordinazione e la flessibilità; ha straordinari effetti benefici sulla schiena e sulla postura, incrementa la forza e favorisce l’uso consapevole della respirazione e la fluidità dei movimenti.

La Maestra Francesca Manfredi FISTD, insegnante di danza con esperienza trentennale e insegnante certificata Masterstretch® 3° livello, tiene corsi regolari presso il nostro centro. Le classi sono a numero chiuso fino ad un numero massimo di 7 allievi per favorire l'accuratezza della attenzione della insegnante.


CHE ASPETTI???

Vieni a provare questo fantastico programma per il benessere fisico, ne rimarrai entusiasta!


Per iscrizioni e informazioni, visitate subito la scuola di danza!

Recapiti

Per iscrizioni e informazioni, visitate subito la scuola di danza!



Chiama ora
Share by: